10 cose che non possono mancare nella tua borsa

“Cosa devo mettere in borsa?”: sicuramente questa è la prima domanda che si pone ogni ragazza fin da quando ha iniziato ad indossare borse; non importa la grandezza, non importa il dolore alla spalla, il contenuto della borsa riflette la personalità di chi la indossa. Ecco alcuni accessori, che non possono mancare nella borsa di una ragazza.

Il portafoglio
Perfetto per contenere denaro, documenti e carte di credito; l’accessorio ideale per uno shopping improvviso.

Trucchi
Tra tutte le cose che una donna può mettere nella sua borsa non possono certo mancare i trucchi; indispensabili di giorno e di sera per rinfrescare un po’ il nostro look. E se avete paura di portarne troppi con voi non temete: oggi in commercio ci sono delle mini trousse davvero piccolissime e leggerissime, con dentro tutti i prodotti necessari, piccoli ma eleganti.

Occhiali da sole
Non solo d’estate ma anche d’inverno gli occhiali da sole sono uno degli oggetti da tenere sempre dentro la propria borsa. Non solo per proteggere i nostri occhi dai raggi solari, loro funzione primaria e fondamentale, ma anche per dare un tocco in più al nostro look.

Lo specchietto
Con questo accessorio nella borsa non avete nulla da temere: il trucco è colato o avete semplicemente bisogno di un ritocco? Nessun problema , tirate fuori il vostro specchietto, oggetto indispensabile da tenere sempre con sé, magari in una taschina, e occhio a non romperlo!

Ombrello
Quante volte lo dimentichiamo e immancabilmente inizia a piovere a dirotto? L’ombrello è un accessorio sottovalutato perché ingombrante, ma di recente sono stati creati degli ombrellini piccoli, leggeri e molto pratici. Non ripareranno del tutto da un acquazzone, ma almeno i capelli sono salvi.

Gloss trasparente e rossetto
Soprattutto per chi sta fuori dalla mattina alla sera, il cambio di situazione (aperitivo, riunione, cena) è sempre alle porte e il restyling potrebbe sempre servire.

Bottiglietta d’acqua :
Nei mesi estivi è importante idratarsi; non vorrete mica rinunciare ad un pomeriggio di shopping per un colpo di caldo?

Salviette umidificanti
Sia per rinfrescare il viso quando si è fuori tutto il giorno, sia per un rapido ritocco di trucco ; da tenere in una tasca con la zip, magari insieme ad un flaconcino di deodorante e un campione di profumo.

Agenda
Graziosa, piccola ma utile da avere sempre con sé per controllare i propri impegni.

Caricabatteria
Siamo glamour ma siamo anche esseri umani, quindi mai lasciare il cellulare scarico e avere sempre un caricabatteria (anche portatile , occupa poco spazio ed ‘è molto pratico) nella borsa.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*