432 Park Avenue: lussuosi appartamenti
a New York City

432 Park Avenue a New York City è un edificio straordinario: con un’altezza di 426 metri la nuova struttura residenziale di lusso, la cui inaugurazione è prevista in estate, è uno dei grattacieli più alti del mondo.

Una visione ed uno stile di vita completamente nuovi attendono i futuri residenti sopra le nuvole, grazie a enormi finestre e dotazioni che soddisfano qualsiasi desiderio. Ogni elemento è stato selezionato dalla designer Deborah Berke tenendo conto delle peculiari caratteristiche architettoniche. Anche in bagno niente è stato lasciato al caso: dalla vasca da bagno dal montaggio isolato si gode un panorama mozzafiato, attorniati da raffinati marmi e un design essenziale. L’ambientazione coniuga modernità ed eleganza senza tempo, trasponendo in tal modo la vocazione iconica dell’edificio anche negli interni.

Per le rubinetterie è stata scelta Tara di Dornbracht, considerata un’icona. La sua forma essenziale e bilanciata ne fa un ambito e copiato oggetto di design in tutto il mondo. Nella sua sobria perfezione Tara è molto discreta nell’architettura del bagno, ma è anche una dichiarazione estetica. Lo stesso vale per le dotazioni sofisticate delle cucine, dove la rubinetteria di Dornbracht, con il suo elegante design e dotata di doccetta separata, completa con stile gli esclusivi interni.

432 Park Avenue è il progetto più recente e sino ad oggi il più spettacolare della società immobiliare Harry Macklowe. Con i suoi 96 piani, lo slanciato edificio progettato dallo Studio di architetti SLCW Architects e Rafael Viñoly ha dato un nuovo profilo alla skyline di New York. Non a caso 432 Park Avenue viene definito anche come la “nuova icona” metropolitana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*