Loewe porta l’audio in 3D a casa

Il primo sistema integrato Home Cinema 3D Wireless porta la firma di Loewe e si chiama 3D Orchestra (IS). È una combinazione intelligente di tecnologie innovative come i diffusori attivi wireless, la generazione di onde sferiche e la calibrazione triangolare automatica. Grazie a queste e ad altre caratteristiche è in grado di riprodurre fra le mura domestiche un’acustica degna di una sala cinematografica.

In virtù della particolare progettazione degli altoparlanti omnidirezionali di Loewe 3D Orchestra (IS), i diffusori producono un campo di onde sonore sferiche e le diffondono in ogni direzione. Bastano due di questi diffusori, in combinazione con gli altoparlanti del proprio televisore Loewe sfruttati come canale centrale ed un Subwoofer Loewe, per creare un ambiente acustico stupefacente. Il tutto indipendentemente dalla posizione di ascolto e del posizionamento dei diffusori.

Il design è minimalista: i profili superiori degli altoparlanti, forniti di serie in alluminio argento, sono intercambiabili e possono essere personalizzati scegliendo tra 9 diversi colori oltre alle due tonalità in legno di ebano o quercia bianca e ai 213 colori della gamma RAL.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*