,

A Villa d’Este trionfa la classe

Villa_14_Coppa_d'Oro_25.5.14_6518

L’Alfa Romeo 6C 1750 GS del 1931 si è aggiudicata la vittoria e la Coppa d’Oro Villa d’Este. Nella categoria Concept Cars e Prototipi, il Concorso d’Eleganza Design Award è andato alla Maserati “Alfieri”, di cui abbiamo parlato sul numero di Aprile di Lusso Style. 

Per tre giorni, il parco di Villa d’Este e l’adiacente Villa Erba sulle rive del Lago di Como hanno fornito una splendida cornice all’esclusiva parata di auto e moto d’epoca ricche di storia. Le spettacolari sfilate di modelli da corsa e l’esposizione di esemplari speciali hanno reso evidente l’eleganza e il fascino estetico dei veicoli classici, sottolineando ancora una volta le tappe importanti della progettazione e dello sviluppo tecnologico.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este ha riconfermato eloquentemente il suo ruolo di palcoscenico esclusivo delle rarità a due e quattro ruote che, in perfette condizioni e con storie affascinanti, catturano l’immaginazione di tutti gli appassionati. Temperature estive hanno dato il benvenuto a migliaia di visitatori che sabato e domenica hanno assistito al Concorso di Motociclette e alla sfilata di auto da corsa storiche, contribuendo a trasformare la lotta per il favore della giuria e del pubblico in un’occasione di forti emozioni.


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *