,

Al Grand Hotel Palace di Roma c’è il pet-lusso

I cani, si sa, sono da sempre i migliori amici dell’uomo. Dunque, anche dell’uomo di classe, che esige al giorno d’oggi che il proprio amico a quattro zampe venga “coccolato” anche fuori dalle mura domestiche. Con questo fine, il management del Grand Hotel Palace di Via Veneto a Roma, che già aveva dato nuova vita alla storica Fontanella del cane posta sulla facciata, l’Hotel apre le proprie porte ai cani, riservando loro un’ospitalità a 5 stelle.

Ad attendere i cani, ci saranno in camera una morbida cuccia e un tappeto, ciotola con acqua sempre fresca e croccantini di qualità, oltre ad un kit passeggiata brandizzato dall’hotel. Inoltre, per un trattamento 5 stelle lusso, ci sarà sempre un servizio di dog sitting a disposizione per una divertente camminata lungo i viali di Villa Borghese.

Inoltre, per permettere anche ai padroni di cani di grossa taglia di trascorrere una vacanza romana nel lusso e nel comfort di uno degli hotel più raffinati della Città Eterna, all’interno del Grand Hotel Palace si potranno ora portare anche cani di stazza importante. Le tariffe? Si parte da 265 Euro a notte e per i più esigenti c’è anche la possibilità di un upgrade a camera con terrazzo. E la chiamano vita da cani…

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*