Al via la London Fashion Week!

Dal 18 al 22 settembre 2015 avrà luogo la London Fashion Week Primavera Estate 2016 nella nuova location, confermata, all’interno del Brewer Street Car Park, a Sono. Sono molti gli eventi nel calendario tra cui risaltano quelli dei designer più conosciuti nel mondo del Fashion Biz come DAKS e Jean-Pierre Braganza che presenzieranno alla prima giornata, il 18 settembre.

A seguire poi, il 19 settembre, Simona Rocha, Garet Pugh e Versus. Il 20 settembre è la volta di Topshop Unique, Paul Smith, Vivienne Westwood Red Label e Temperley London.

Il 21 settembre, penultima giornata, abbiamo grandi nomi come Antonio Berardi, l’intramontabile Burberry e Belstaff. Infine il 22 settembre il fantastico Emilio de la Morena.

In questi cinque giorni, inoltre, ci saranno offerte esclusive, proiezioni ed eventi speciali! Questa stagione della Fashion Week vanta un proprio cinema all’aperto con diretta dalle passerelle, film di moda, interviste Vip e presentazioni digitali di Hunter, McQ Alexander McQueen, SHOWstudio, Vogue e Zoe Giordano.

In questa stagione, il caffè ufficiale della London Fashion Week, Lavazza, sarà servito in edizione limitata! Ancora una volta Propercorn vuole dimostrare il suo impegno con degustazioni, offrendo una varietà delle migliori popcorn compresa la sua combinazione di sapore più recente: arachidi e mandorle.

Il gigante brand di orologi svizzero, Swatch, lancia la sua ultima collezione con un interattivo ‘Mood-O-Meter’ alla ‘Energy Street’ Swatch Pop-Up: app che esegue la scansione del vestito e legge il tuo stato d’animo. Pubblica una foto utilizzando le emoticon di Swatch con #SwatchMoodBoard per condividerlo sui social media.

Infine potrete documentare la vostra esperienza sui social media con l’hashtag #LFW.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*