Altaroma, inizia il conto alla rovescia

home

Manca pochissimo all’inizio della XXV edizione di Altaroma, una delle fashion week più importanti del mondo nel campo dell’Alta Moda.

Sfilate, inaugurazioni, mostre, anteprime e progetti speciali: Altaroma concretizza ancora una volta il suo impegno nel valorizzare l’eccellenza di un sistema, quello della moda, che partecipa attivamente allo sviluppo culturale, produttivo ed economico della città e del nostro Paese.

L’artista chiamato a rappresentare la XXV edizione di AltaRomAltaModa è DAIN con l’immagine intitolata If The Shoe Fits. L’opera crea inediti equilibri, facendosi paradigma di un dialogo serrato tra passato, presente e futuro, tra arte, moda e cinema, attraverso il confronto tra linguaggi e epoche, in perfetta sintonia con la vocazione di Altaroma che porta, per l’artista americano con l’esposizione DAIN – Tribute to Rome.

Ad ospitare la manifestazione sarà ancora una volta il Complesso Monumentale S. Spirito in Sassia, dal 12 al 16 Luglio e prenderanno parte all’evento Maison storiche dell’Alta Moda quali Curiel, Renato Balestra, Sabrina Persichino, Giada Curti, Sarli Couture e molti altri. Ma anche molti giovani aziende guidate da stilisti di talento, quali Esme Vie, Fabio Quaranta, Greta Boldini e San Andrès Milano che presenteranno le collezioni PE 2015.

Noi di Lusso Style saremo ovviamente presenti e vi racconteremo Altaroma anche attraverso i nostri canali social! E naturalmente, sul numero di Agosto/Settembre, vi offriremo il servizio competo!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*