Anteprima Roma Sposa: è tutto pronto

Ludovica-Caramis-foto-nozze-1

È uno degli eventi più attesi dell’anno nell’ambito del wedding. La quindicesima edizione di Anteprima Roma Sposa si svolgerà dal 2 al 5 ottobre presso il Palazzo dei Congressi. Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: tutte le anticipazioni per gli sposi 2015 saranno a disposizione di chi ha deciso di convolare a giuste nozze l’anno prossimo.

La madrina dell’evento sarà la showgirl Ludovica Caramis, di recente divenuta moglie del calciatore della Roma Mattia Destro, con il quale era sentimentalmente legata da due anni. Modella fin dall’adolescenza, Ludovica ha partecipato a Miss Italia nel 2009 e dal 2011 è una delle Professoresse del programma di successo “L’Eredità”.

Dopo il taglio del nastro, che si svolgerà alle ore 16 del prossimo 2 ottobre, i nuovi modelli della couture domineranno le passerelle nei quattro giorni della manifestazione: spazio dunque a pizzo, ricami, gonne ampie ma anche ad abiti corti e vintage. E come colore, il rosa torna protagonista d’eccellenza, insieme al tiffany, sempre più in voga.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*