Anteprima RomaSposa torna l’1 ottobre!

Un matrimonio da sogno in 4 giorni? Dall’abito al viaggio di nozze, dal bouquet ai fiori, nulla può essere lasciato al caso in quello che da molti è considerato il giorno più bello della propria vita! Per questo e molto altro, Dal 1 al 4 ottobre, a Palazzo dei Congressi dell’Eur, torna l’appuntamento con Anteprima RomaSposa, giunta alla sua sedicesima edizione, l’evento che anticipa la manifestazione di gennaio 2016 con tante proposte e novità del settore wedding.

Quattro giorni dedicati al giorno del matrimonio, in cui trovare idee e suggerimenti delle oltre 200 aziende presenti all’evento. I nuovi modelli della couture domineranno la passerella, con sfilate dedicate all’universo femminile e maschile, mentre gli specialisti del beauty proporranno per la sposa (e non solo) tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì.

Un’anticipazione di quello che potrà essere il giorno del matrimonio: ispirando sogni e desideri, l’appuntamento di ottobre con RomaSposa propone novità e trend di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti e accessori per invitati e sposi.

La manifestazione sarà arricchita dall’area WED ACADEMY, uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori: un’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*