Apre a Milano il primo Mercedes me Store italiano

Proprio nei giorni in cui Milano è già in fibrillazione per l’EXPO, nasce nella Galleria Vittorio Emanuele II nel cuore della città, il primo  italiano, un punto d’incontro per vivere da protagonisti un’esclusiva ed innovativa la propria passione per il marchio della Stella.

Un’esperienza che permette di entrare dalla porta principale nella mobilità del futuro, integrata ed intelligente. Uno spazio dove si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, in cui il cliente si pone al centro dell’universo della Stella per scoprire il nuovo concetto di lusso moderno.

A pochi mesi dall’inaugurazione del primo Store ad Amburgo nel 2014, arriva anche in Italia dunque questa bella iniziativa di Mercedes: impegnata nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti. Oggi, il lusso moderno secondo Mercedes-Benz passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse. La Stella reinterpreta quindi la sua presenza nel cuore di Milano con il primo Mercedes me Store, una vetrina tutta nuova che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro.

Mobilità, connessione, assistenza, finanza e ricerca&sviluppo: sono questi i cinque temi che si potranno “vivere” all’interno del Mercedes me Store. Un’esperienza imprendibile per i clienti di Mercedes, ma anche per coloro che potranno trovare nel marchio una nuova ispirazione per le prossime scelte in termini di acquisto dell’autovettura.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*