Apre il nuovo Cavalli Caffè a Dubai

CavalliCaffe'2

Roberto Cavalli, in collaborazione con la società di investimento libanese Pragma Group, specializzata nel business nell’ambito del lifestyle, ha raddoppiato dal 2015 la propria presenza a Dubai aprendo il suo primo Cavalli Caffè nell’Emirato.

Situato presso il The Beach Mall, proprio di fronte a Jumeirah Beach Residences, la nuova struttura può ospitare circa 80 clienti all’interno del locale e ulteriori 80 sulla terrazza esterna.

Grazie ad interni caratterizzati da ricercati dettagli quali le celebri stampe animalier, oltre ad un arredamento in linea con i dettami stilistici della Maison, il nuovo Cavalli Caffè è rivolto ad una clientela in cerca di un ambiente glamour e raffinato, pronta a gustare una selezione di piatti tipici della tradizione culinaria italiana.

Il Cavalli Caffè Dubai si inquadra nel progetto di sviluppo del segmento hospitality del Gruppo Roberto Cavalli, che conta già Cavalli Caffè a Firenze, Beirut, Kuwait, New Delhi e St. Tropez, Cavalli Restaurant a Milano, Miami e Ibiza, oltre al Cavalli Club a Dubai. Le prossime aperture sono attese in KSA, Bahrain, Qatar, Turchia e Cina.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*