Aquazzura apre anche a Firenze

foto 3

Aquazzura Firenze, la griffe di calzature guidata da Edgardo Osorio, resa famosa dall’essere indossata da molte star hollywoodiane, ha aperto mercoledì 14 gennaio il suo primo store a Firenze, città nella quale il designer di origini colombiane si è trasferito da circa dieci anni e ha dato vita nel 2011 al proprio marchio di scarpe.

Contestualmente all’inaugurazione della nuova boutique, che conterrà in esclusiva l’intera collezione Aquazzura, oltre ad offrire un sevizio di made to order, ha anche debuttato il nuovo headquarter fiorentino del marchio, dove avranno sede sia l’ufficio stile che quello comunicazione.

Entrami situati nella cornice di Palazzo Corsini, uno dei più esemplari simboli dell’architettura barocca del Rinascimento fiorentino, rappresentano un passo importante per lo sviluppo del brand, già presente in modo capillare nei mercati internazionali e prossimo a nuovi opening sia in Europa che negli Stati Uniti.

Inoltre è previsto un debutto a breve della prima collezione di borse e di calzature per l’uomo, che permetterà ad Aquazzura di offrire una gamma di prodotti completa.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*