Armani Dolci Pasqua 2017

Armani Dolci 2017: una Pasqua elegantissima

Una Pasqua all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza: questo è il messaggio che vuole trasmettere la linea elegant chic di Armani Dolci 2017.

Articoli correlati:


La stampa floreale nei toni del blu e viola, con tocchi di bianco e rosa cipria, richiama uno dei temi della collezione Giorgio Armani donna primavera/estate 2017.

La soffice tradizionale Colomba è disponibile nei formati da 100g e da 1kg, mentre le piccole uova (11g) si potranno trovare in due differenti gusti: cioccolato al latte con ripieno di gianduia bianca e cioccolato extra fondente al 75% con ripieno di crema al cacao fondente.

Le confezioni degli ovetti, da 100, 200 o 300g, e delle classiche praline, sono tutte avvolte da una pouch in delicato tessuto stampato, chiusa da un nastro color argento.

Il classico uovo di Pasqua da 200g con sorpresa, al cioccolato extra fondente 75% o al cioccolato al latte, e decorato con l’iconica lettera A di Armani a contrasto, è in vendita in esclusiva presso Armani/Manzoni 31 a Milano.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

David Di Castro

Direttore di Lusso Style, di Uomo&Manager e di Uomo&Motori. Giornalista, appassionato di internet e dei social network. Adora viaggiare e conoscere culture differenti.

Lascia un commento