,

Armani/Dolci festeggia i 40 anni del gruppo con un cofanetto speciale

Armani/Dolci celebra il 40° anniversario dalla nascita del Gruppo Armani con un elegante cofanetto con logo Armani in oro satinato e 16 praline dal sapore sublime per seducendo i clienti con il gusto.


L’azienda già nota nel mondo della moda crea nel 2002 una linea di dolci , specializzata soprattutto nella produzione di ottimo cioccolato senza glutine: dalle praline, alle tavolette, al cacao in polvereper preparare una cioccolata calda firmata Armani; moda e gusto si incontrano dando vita a un connubio che premia la gola e la vista: ingredienti di prima qualità e alta artigianalità sono alla base delle creazioni di Armani Dolci, pronte a rallegrare il palato dei clienti.

La preziosa scatola creata in occasione del 40°anniversario racchiude la selezione di nuove praline dal guscio di cioccolato fondente, declinate in 4 gusti diversi: uva passa, zucchero di canna scuro, mela, miele e noci.

La confezione è disponibile nei negozi Armani/Dolci di Milano, New York, Kuwait City, Doha e Taichung a partire dal 14 di Ottobre e su www.armanidolci.com.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*