Audi è Official Automotive Partner dello YCCS

audi vela

Il binomio tra Audi ed il mondo della vela è ormai noto da anni. E questo grazie anche alla partnership con lo Yacht ClubCosta Smeralda, uno dei più importanti Yacht Club al mondo.

Una partnership cresciuta nel tempo con iniziative di grande esclusività e ottima visibilità, in cui i due mondi hanno saputo integrarsi e affiancarsi nel migliore dei modi. Assicurando al Marchio una vetrina unica in Costa Smeralda, la collaborazione è testimonianza della perfetta sintonia che c’è fra queste realtà.
Anche per questa stagione, quindi, Audi sarà Official Automotive Partner dello YCCS e numerosi saranno gli eventi che porteranno il Marchio tedesco e le sue automobili nel cuore della Sardegna.
La Casa di Ingolstadt sarà dal 9 al 14 giugno nelle acque di Porto Cervo con l’Audi TP52 World Championship, con le spettacolari regate di una tra le più competitive classi nautiche. Si tratta di imbarcazioni ad elevato contenuto tecnologico, con team di veri professionisti,che rappresentano l’eccellenza della vela.

Naturale il parallelo con le autovetture della Casa di Ingolstadt con cui condividono una continua ricerca tecnologica, lo sviluppo di materiali leggeri e performanti, l’impegno profuso sui campi di gara e il grande fascino esercitato verso il pubblico.
Dal 2 al 6 luglio Audi sarà presente con l’avvincente Invitational Team Racing Challenge, la regata in cui gli yacht club più importanti al mondo sono invitati a sfidarsi. Vista la presenza di velisti di fama internazionale e lo spettacolare campo di gara di Porto Cervo, l’eccellenza dell’evento è assicurata.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*