Autobiography, la Range Rover Evoque più cool

Lusso estremo e prestazioni elevatissime. Sono queste le caratteristiche delle nuove Range Rover Evoque Autobiography e Autobiography Dynamic 2015. Due autentici gioielli che promettono emozioni e grande eleganza. La prima è certamente il punto più alto della raffinatezza della Casa inglese, viene proposta con motore benzina da 240 cavalli o diesel da 190, mentre la seconda assicura grande agilità e potenza con il propulsore da 285 cavalli con chassis modificato per una guida più sportiva.

Sulla nuova Evoque fa inoltre il suo esordiola piattaforma“Land Rover InControlTM Apps”*, che arricchisce il pacchetto delle tecnologie “connected-car” a bordo, che consente alle app per smartphone ottimizzate per l’impiego in auto, di venire visualizzate e controllate con la loro interfaccia originale, dal touchscreen del veicolo.

Design vigoroso e dettagli estremamente aggressivi, rendono le nuove Evoque Autobiography autentici capolavori di stile. La nuova griglia, spoiler anteriore basso, fari e gruppi ottici posteriori “a diamante” e cerchi forgiati da 20″ le regalano un’immagine da supercar, mentre gli interni sono da luxury car. Rivestimenti lussuosi in pelle disponibili in sei combinazioni di colore, sedili climatizzati (sportivi o premium), il logo Autobiography, a rilievo sui poggiatesta, compare anche sulle protezioni soglie che si illuminano all’apertura degli sportelli.

Murray Dietsch, Direttore dei programmi Land Rover, non può che essere soddisfatto delle nuove creazioni: “Il lancio della piattaforma Land Rover InControlTM Apps, e le nuove versioni top di gamma Autobiography e Autobiography Dynamic, fanno compiere alla Range Rover Evoque un altro passo in avanti donando ad una gamma che già tanto successo ha riscosso, nuovi livelli di appeal, connettività, lusso e capacità dinamica”.


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*