Autograph Collection, nuovi gioielli per soggiorni luxury

Barcellona copia

Autograph Collection, luxury brand di Marriott International, continua la propria espansione. La sua esclusiva collezione di hotel indipendenti si arricchisce di due nuovi indirizzi a Zurigo e Barcellona. Kameha Grand Zurich e The Cotton House, Barcellona, in apertura agli inizi del 2015, rappresentano il debutto di Autograph Collection nelle due città europee.

Quello di Zurigo, sarà il primo hotel parte di Autograph Collection in Svizzera e disporrà di 245 camere. Il design degli interni è curato da Marcel Wanders, designer olandese di fama internazionale, che ha progettato tra le altre cose undici suite a tema, tra cui “Poker Face” con roulette e tavoli da poker e “Serenity” con un’illuminazione speciale e attrezzature per yoga e benessere. A pranzo e cena, tre le opzioni disponibili: il ristorante italiano L’Unico, con cucina a vista, il sofisticato giapponese Yu Nijo e il Puregold Bar, ideale per un pasto veloce, un caffè o un drink. Nella narghilè lounge, inoltre, gli ospiti potranno scegliere tra una varietà di shisha e tabacchi arabi aromatizzati. Per meeting ed eventi, a disposizione otto sale di diverse dimensioni, tra cui Kameha Dome, di 700mq.

The Cotton House, Barcelona aprirà nella primavera 2015 nel cuore della città spagnola all’interno di un edificio ottocentesco che un tempo ospitava il quartier generale delle Associazioni Manifatturiere del Cotone. Avrà 83 camere e comprenderà aree comuni di grande fascino, tra cui diverse lounge, una terrazza con piscina sul tetto e un’ampia terrazza-giardino dove rilassarsi con un drink o cenare all’aperto. Il design d’interni è realizzato dallo studio Lázaro Rosa Violán e ispirato alle arti decorative dell’edificio originale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*