Automobili Lamborghini: nuovo store di lusso a Milano

Lamborghini Milano

Automobili Lamborghini prosegue il suo rafforzamento nel mercato italiano con l’apertura a Milano della nuova concessionaria di 2.500 mq in Viale Renato Serra 61. Il progetto, curato in collaborazione con il Gruppo Bonaldi, già concessionaria Lamborghini a Bergamo, ha l’obiettivo di creare sul mercato milanese e del nord Italia una nuova realtà in grado di valorizzare al meglio il brand automobilistico di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini Milano, che ospita funzioni direzionali, commerciali e di assistenza post vendita, è tra i primi showroom Lamborghini realizzati con la nuova Corporate Identity sviluppata per la rete dei concessionari mondiali.

All’inaugurazione ufficiale, avvenuta il 23 marzo, erano presenti il Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, e degli AD del Gruppo Bonaldi, Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, che hanno inoltre presentato la nuova vettura della casa, la Huracán Performante.

Stefano Domenicali ha così commentato questo ulteriore passo della casa automobilistica: “L’apertura di uno showroom Lamborghini a Milano ha per noi una doppia valenza. Milano è una vetrina strategica per Lamborghini e proprio in quanto hub internazionale per design, lusso, moda, arte e cultura offre al nostro marchio chiare opportunità di crescita e visibilità. In più la nostra azienda è italiana e crediamo nel nostro mercato nazionale, che sta dando segnali di ripresa positivi. Prevediamo di consegnare oltre 100 vetture entro il 2017 in Italia e con l’arrivo del terzo modello nel 2018 contiamo di crescere ulteriormente”.

Nel corso del 2016 Lamborghini ha commercializzato 73 vetture in Italia, con un aumento del 12% rispetto all’anno precedente. I prossimi anni sono attesi importanti sviluppi grazie al sempre maggior interesse versi i modelli Huracán e Aventador e all’arrivo del SUV nel 2018.

Gianemilio Brusa e Simona Bonaldi, AD Gruppo Bonaldi dichiarano: “Oggi, con grande orgoglio e soddisfazione, inauguriamo la concessionaria Lamborghini Milano, un prestigioso traguardo frutto della condivisione di importanti piani di sviluppo con la Casa automobilistica, simbolo in Italia e nel mondo di artigianalità, innovazione e, insieme a questa città, una delle massime espressioni del Made in Italy”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*