, ,

Arriva l’app di Bang&Olufsen

Come starebbe uno degli elegantissimi accessori hi-tech Bang&Olufsen a casa vostra? Certamente non potrete mai chiedere ai seppur gentilissimi addetti alle vendite degli store di prendere il vostro preferito e portarlo nel vostro salone per vedere come sta… Bene, Bang&Olufsen ha risolto il problema, presentando un’app che permette di farlo.

Si chiama BeoHome Design App, e permette di vedere come BeoLab 90, i diffusori audio più innovativi mai creati finora, starebbero nel tuo salotto. Oppure in quale angolo della tua stanza da letto si adatterebbe meglio BeoSound 35, il nuovissimo diffusore wireless compatto B&O… Insomma, un simulatore che permette di vedere in anteprima in che modo il vostro investimento starebbe accanto al resto delle vostre cose.

È possibile scegliere tra speaker, sistemi audio e televisori, semplicemente posizionandoli nel punto dell’ambiente inquadrato dalla fotocamera dell’iPad. In pochi tap si seleziona tra i vari colori disponibili per gli speaker la nuance che meglio si adatta alla stanza e per i televisori il posizionamento preferito, con staffa a parete oppure con stand da pavimento.

 È attiva anche la funzione “Room Builder” con la quale selezionare e adattare planimetrie predefinite e forme standard e aggiungere i mobili e i prodotti in modo da avere un’idea più chiara di come appariranno le stanze quando sarà aggiunto un prodotto Bang & Olufsen, soprattutto perché questa funzionalità permette di aggiungere o spostare i mobili con la realtà aumentata.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*