Barbour for Land Rover, stile e lusso

LANDROVER_Rugby-Ambassador

Nasce nel segno della dedizione alla tradizione britannica ed al lusso la nuova collezione moda autunno/inverno 2015-2016 firmata Land Rover e Barbour, fattori questi che accomunano ormai da molto tempo i due brand. Disponibile in Italia dal prossimo mese di agosto, la collezione Barbour for Land Rover, si ispira apertamente alla straordinaria qualità artigianale, alla praticità ed all’attenzione per il dettaglio proprie di tutte le Range Rover, top di gamma della Casa inglese. Il design, infatti, richiama la silhouette del SUV e l’eleganza dei suoi interni. L’abbinamento di materiali prestigiosi ad un taglio classico dei capi mette in risalto un’eleganza tutta nuova, decisamente contemporanea. Modernità, precisione e ricercatezza sono i punti su cui si basa l’essenza dell’intera collezione. La funzionalità, lo stile ed il lusso indicando le tendenze di stagione.

Richiamandosi quindi all’attenzione per il dettaglio, alla qualità ed alle finiture di una Range Rover, la collezione è composta da capi di abbigliamento eleganti e fashion: dai pellami pregiati alle lane migliori della linea donna, ai profili in cuoio ed ai bottoni in corozo per l’uomo. La gamma propone pezzi di straordinaria eleganza.

Inoltre, la collezione autunno/inverno introduce un’altra novità per questa stagione: Barbour for Land Rover rende omaggio allo sport del Rugby con una speciale capsule collection.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*