,

Beauty Haute Couture, una giornata da vip!

1472962_991707157507232_8036603561270871349_n

Fashion News Magazine in collaborazione con Nardi Day Spa e Accademia L’Oréal hanno presentato l’evento “Beauty Haute Couture”, una giornata dedicata ai mondi Haute Couture e Wedding.

L’evento è stato un vero e proprio percorso di bellezza per le future spose e per le donne che hanno voglia di provare un nuovo look in vista di un evento importante. Il team di Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi Day Spa ed acconciatore delle donne più belle del mondo, ha accolto le ospiti in una location d’eccellenza: la prestigiosa Accademia L’Oréal di Piazza di Spagna. Le partecipanti hanno ricevuto dei consigli di global beauty da esperti del settore: i parrucchieri L’Oréal Professionnel hanno proposto un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie hanno permesso di provare la nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita hanno offerto dei trattamenti viso e Yves Saint Laurent Beauté, invece, ha offerto un servizio di make up.

Tra i partecipanti anche la gioielleria Giamore che ha proposto orecchini e collier e, in occasione dell’evento, ha lanciato un concorso davvero speciale: racconta la storia della tua dichiarazione d’amore, in palio un anello di fidanzamento o le fedi nuziali! Per non parlare dello stilista Peter Langner: precisione tedesca, eleganza italiana, temperamento spagnolo, gusto francese. Un mix di classe inimitabile. Universalmente riconosciuto come ambasciatore dell’eccellenza sartoriale nel mondo, Peter Langner realizza abiti da sposa e da gran sera dall’eleganza senza tempo, ma sempre all’avanguardia. Rosa de Nicolo, designer di Peggy Creazioni, ha presentato, invece, il suo percorso creativo ed artigianale che pone il “pezzo unico” al centro del concetto espressivo ispiratore della singola creazione, i suoi bijoux aggiungono grinta ed eleganza ad ogni look.

Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità ha esposto la Collezione 2015 con il suo stile moderno e minimalista. La Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, ha mostrato una scenografia incantata, bouquet da sposa e bomboniere green. Non è stata tralasciata di certo la parte food. White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi, associa il cibo al design creando delle presentazioni spettacolari e innovative. Per Beauty Haute Couture ha proposto accostamenti inusuali e strutture verticali tutte da scoprire. E le foto? Quelle di un matrimonio sono il ricordo più bello: restano per sempre a memoria di un giorno tra i più preziosi. Lo studio fotografico Azeta ha presentato l’instancabile ricerca di spontaneità e dettaglio che caratterizza i suoi lavori. I viaggi di nozze non possono assolutamente essere sottovalutati in un evento che parla di matrimonio! Prende sempre più piede la formula del “pacchetto viaggio di nozze” come regalo per gli sposi. Play Viaggi è un’agenzia di viaggi che vede le cose sotto un altro punto di vista! Tutta da scoprire. Il reporter di moda Salvatore Dragone, sempre in giro per il mondo a seguire le sfilate più cool, per il Beauty Haute Couture si è fermato a Roma per regalare ad ogni ospite uno scatto d’autore… Anche noi ne abbiamo usufruito!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*