,

Beauty Haute Couture 2.0: evento chic a Roma

Si è tenuta la seconda edizione del Beauty Haute Couture 2.0 interamente curata dalla raggiante padrona di casa Barbara Molinario, direttrice di Fashion News Magazine, in collaborazione con l’Accademia L’Oréal di Roma che ha ospitato l’evento.

Il Beauty Haute Couture 2.0 è stato dedicato interamente al pretenzioso mondo femminile tra idee make-up eseguito da professionisti del settore e mondo wedding con presentazioni esclusive. Un vero e proprio percorso volto a guidare le donne attraverso il mondo del lusso, bellezza e benessere femminile.

L’evento ha visto anche la collaborazione del team di parrucchieri Spanò dell’Accademia L’Oréal che elaboravano fantasiose acconciature per chi desiderava provare un nuovo look. Per l’occasione è stata fatta provare alle partecipanti la nuova linea di prodotti professionali per capelli Matrix Oil Wonders Rose, a base di olii dalla gradevole profumazione di rosa, che danno volume senza appesantire il capello.

Continuando a girare per la prestigiosa Accademia è stato possibile anche concedersi una manicure dalla perfect execution, eseguita dalle manicuriste Essie che mettevano a disposizione delle ospiti tantissimi colori da applicare in vista del San Valentino o di un’ altra serata speciale.

Alla giornata ha partecipato anche la poetessa Antonella Pagano, vincitrice di numerosi premi, che ha allietato le gentili ospiti esibendosi con due delle sue “Metafore d’Arte”. Non poteva che risaltare, accanto a lei sul palco, un sontuoso abito cucito a mano che riportava inscrizioni fatte dalla stessa poetessa e firmate con spilla in oro realizzata dall’orafo D’Orica.

Grande curiosità poi per la sala dedicata al matrimonio, dove la Wedding Planer Maria Rosa Borsetti, fondatrice di Decò Eventi, era a disposizione per dare consigli imperdibili sull’organizzazione del matrimonio, e cene di gala.

Presentata anche la collezione di intimo 2016 della Wolford, maison leader nel settore lingerie di alto livello.

Esposti anche diversi abiti da sposa, che hanno visto sguardi sognanti fissi su di loro per tutta la durata dell’evento.

A completare l’organizzazione del matrimonio, dopo l’esposizione di abiti da sposa e consigli per il ricevimento, anche degli originalissimi boquet moderni caratterizzati dal brand Es!by Cristys. Coloratissimi, realizzati in filo di alluminio smaltato e impreziositi da Swarovski, perfettamente abbinabili all’abito nunziale scelto dalla sposa.

A conclusione dell’evento le gentili ospiti non hanno potuto concludere in meglio se non deliziandosi con l’assaggio di buonissimi mini cup-cake realizzati dalle cake maker Kelly Evans e 3Broke Girls.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*