Beauty: nuove collezioni Chanel

Oggi vi mostriamo le tre nuove collezioni Beauty firmate Chanel, intramontabile icona di stile, che verranno recensite sulla rubrica Mood di Novembre. Pronti?

COLLECTION BLUE RHYTHM DE CHANEL

Un’armonia inebriante, un ritmo in blu maggiore: un blu dallo spirito ribelle, che travolge ogni cosa al suo passaggio. Delicato ed elegante alla luce del giorno, il suo ritmo cresce d’intensità al calare del sole. Note pure, cori improvvisati, esplosioni di accordi saturati. Un blu interpretato come una partitura jazz, dal ritmo incalzante. È una collezione in crescendo creata dallo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL. Dallo sguardo alle labbra, declina la stessa nota elettrica: quella del volume, suonato in un duetto o a contrasto per alzare leggermente i toni. Le ciglia danno il la: vestite dal mascara Le Volume Ultra-Noir De Chanel, rifiutano le mezze misure. Una prima vibrazione si scontra con le labbra nude sotto Gloss Volume. Forte, il ritmo accelera: entra in scena il colore. Les 4 Ombres si fondono in una variazione di temi assolutamente moderna. Le unghie strimpellano con insolenza uno slancio di note azzurrate.

COLLECTION LES AUTOMNALES AUTUMN 2015 MAKEUP COLLECTION

Ai margini di un sentiero, accanto a una radura, nel cuore di un bosco, l’autunno reinventa anno dopo anno i colori della natura, da quelli più scuri a quelli più brillanti. Il terriccio e le cortecce, i muschi e le foglie danno vita a chiaroscuri che si declinano all’infinito. Spesso velati dall’ombra di una vecchia quercia, d’un tratto si accendono di mille riflessi, illuminati da un raggio di sole che filtra attraverso la cima di un albero. Di tanto in tanto, irrompono in questo scenario le piume iridescenti di qualche uccello. Ispirandosi alla magia della stagione autunnale, che fa risplendere i colori, lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL ha immaginato una collezione make up essenziale, al confine tra luce e ombra, in cui la brillantezza si sposa con le sfumature più tenui. Calde e delicate, le armonie cromatiche danno vita a una collezione dall’eleganza senza tempo, che riserva un ruolo di primo piano ai kaki, ai marroni, alle note muschiate e ocra, ai verdi intensi e ai rossi fiammeggianti. Un omaggio alla natura che si concede un’ultima danza prima di addormentarsi. Radioso e malinconico al tempo stesso, l’autunno è un invito alla sensualità nel segno della dolcezza.

ROUGE COCO 2015

Il rosso iconico della Maison CHANEL. L’accessorio di bellezza amato da Mademoiselle. Il primo gesto di femminilità. Un gesto che, con le sue mille sfaccettature, incarna la sensualità, la gioia, la luminosità. La sua consistenza ultra fondente si declina in 24 nuove nuance. Rossi maliziosi, rosa tenui, beige naturali, porpora intensi, arancio frizzanti… Quale scegliere? Tutti. Una palette di colori chic e attuali. Che disegnano, rivestono e illuminano le labbra. Una consistenza ultra-sensoriale, un concentrato di dolcezza, che offre una risposta su misura al bisogno di confort delle donne. Scorrevole, si fonde sulle labbra. E le rimodella, grazie a un colore luminoso e fedele. Per un risultato satinato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*