Bell & Ross presenta l’ipersonico BR-X1

B&R-BR-X12

In occasione della tradizionale serata a l’Hôtel National des Invalides, Bell & Ross ha svelato la sua nuova linea ipersonica: il BR-X1, cronografo d’eccezione al servizio dei piloti della quinta generazione di aerei militari.

BR-X1 si ispira direttamente all’eccellenza dell’industria aeronautica e delle sue nuove tecnologie. Il cronografo high-tech dall’aspetto sportivo, è robusto e sofisticato allo stesso tempo. Totalmente rivoluzionario nella sua concezione: il BR-X1 inaugura una nuova collezione Bell & Ross e scrive un capitolo inedito della saga del marchio. Versione estrema del BR-01, orologio iconico di Bell & Ross con cassa quadrata, ispirato alla strumentazione aeronautica, il BR-X1 è molto più di un orologio sportivo, contemporaneo di alta gamma: è « l’ Ultimate Utility Watch » per eccellenza.

Da sempre appassionata di storia militare, soprattutto di quella aeronautica, Bell & Ross ha voluto a suo modo onorare gli eroi dell’aviazione francese e in particolare il Capitano Georges Guynemer, creando un orologio con la sua immagine e quella della sua squadriglia, le cicogne. Questa unità, che dal 1914 riporta la sagoma del grande volatile sul fianco, è entrata nella leggenda per il coraggio e le conquiste dei suoi piloti.

L’hôtel National des Invalides, vero luogo per eccellenza impregnato di storia militare, ha rappresentato la cornice perfetta per una serata che ha segnato anche il debutto della mostra « Vu du Front », presentata dal Generale Baptiste al discorso di Benvenuto di Carlos Rosillo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*