Bentley Continental GT Breitling: solo per 7
di voi!

Bentley Continental GT Breitling. È questo il nome di una serie limitatissima di auto lussuose realizzata dalla Casa inglese di proprietà del gruppo Volskwagen. Perché lussuosissima? Perché gli esemplari realizzati sono solo 7.

Ovviamente non è un numero scelto in modo casuale, bensì è il numero di L-39 Albatros a cui è stata dedicata. Esteticamente sono molto curate: le carrozzerie sono bicolori, con uno blu Onyx per le parti laterali e un grigio Hallmark per tutta la parte centrale, mentre per le linee base è stato utilizzato un giallo acceso, tipico della casa produttrice. Ogni carrozzeria sarà inoltre unica grazie al lavoro realizzata a mano da Mulliner.

Passando all’interno della macchina, si può facilmente notare come il design sia ricercato. Il cruscotto è realizzato interamente in carbonio e, sul lato del passeggero, si può notare il richiamo agli L-39 con la realizzazione della formazione Avengers in color grigio, con evidenziato in giallo l’aereo corrispondente. Ed ecco infatti l’iniziativa con la quale il veicolo sarà consegnato direttamente dal corrispondente pilota del Breitling Jet Team .

Per quanto riguarda il motore, a far sì che la macchina raggiunga i 100km/h in soli 4.2 secondi, c’è il W12 da 626CV con una velocità massima raggiungibile di 330km/h. Il prezzo a cui saranno vendute non è ancora stato comunicato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*