,

BMW Golf Cup International 2017: passione tra sport e motori

BMW Golf Cup International 2017

BMW ed il golf: un legame ben saldo soprattutto in Italia. La filiale milanese di BMW Italia, infatti ha voluto ribadire la sua vicinanza ai valori dello sport e la sua presenza sul territorio, supportando la prima tappa del prestigioso BMW Golf Cup International 2017, l’unico torneo amatoriale di golf BMW in Italia che prevede il coinvolgimento diretto dei Concessionari.

Le gare in programma quest’anno saranno 38, con la Finale Nazionale prevista dal 20 al 22 ottobre presso il Donnafugata Golf Resort & Spa di Ragusa. I tre vincitori della Finale Nazionale rappresenteranno l’Italia nella prestigiosa ed esclusiva Finale Mondiale che avrà luogo in Sud Africa.

L’edizione 2017 si è aperta sabato 1 aprile presso il Golf Club Castello di Tolcinasco (MI), dove BMW Milano ha accolto ben 163 golfisti dilettanti che si sono cimentati sul green con la consueta formula di gara che prevede 18 buche Stableford per 3 categorie limitate (1^ categoria maschile hcp 0-12; 2^ categoria maschile hcp 13-36 e categoria unica femminile hcp 0-36).

L’edizione 2017 del BMW Golf Cup International si presenta sul campo da golf con una serie di nuove proposte e premi speciali per tutti i golfisti dilettanti partecipanti.

Tra le novità l’ “Hole in One” Award, premio assegnato a chi per primo riesce a fare il colpo in una buca prescelta. Alla buca 16 di Tolcinasco sfortunatamente nessuno ha centrato l’obiettivo e il prestigioso premio di un weekend per due persone presso un esclusivo resort QC Terme, da raggiungere a bordo della nuova BMW Serie 5, è rimasto non assegnato.
La buca 8 dedicata al “Nearest to the Pin Award” offerto da Berlucchi, partner del torneo, ha visto il successo di Luca Pagliai per la categoria maschile e Daniela Bordi per la categoria femminile.

“Siamo orgogliosi di sostenere BMW Italia nell’organizzazione della prima tappa del BMW Golf Cup International 2017 – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano – e di proporre un prestigioso evento che testimonia il nostro radicamento sul territorio e la nostra attenzione al mondo dello sport, in particolare del golf, con il quale BMW condivide numerosi valori”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *