, ,

BMW Luxury Excellence Pavilion: un’esperienza da non perdere in Versilia

BMW LUXURY EXCELLENCE PAVILION_versilia

A Cinquale di Montignoso, nei pressi di Forte dei Marmi, esclusiva località della Versilia dal 7 al 31 luglio, gli appassionati del marchio BMW troveranno una bella sorpresa: il BMW Luxury Excellence Pavilion.

La struttura permette di far vivere l’esperienza dell’eccellenza di BMW nel lusso contemporaneo dove le tecnologie innovative, l’artigianalità ed il design di alta qualità possono essere vissute in prima persona dagli ospiti.

Il BMW Luxury Excellence Pavilion, situato nel Parco Kennedy, Viale IV Novembre a Cinquale di Montignoso (MS) sarà aperto ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00 dal 7 al 31 luglio 2017 ed ospiterà fino al 17 luglio la BMW Serie 8 Concept, una fantastica occasione dopo la premiere mondiale al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e nei giorni successivi e sino al 31 luglio la BMW i8 Memphis Style, nata in collaborazione con Garage Italia Customs.

Questa iniziativa testimonia come BMW stia adottando un nuovo approccio per raggiungere il target di riferimento nelle località più idonee. Dopo le aree urbane di Berlino e Varsavia, viene raggiunta la clientela di una esclusiva località turistica di eccellenza. Il design modulare e completamente trasformabile del Pavilion permette di essere montato nei luoghi più strategici. I visitatori possono avere una visione completa dell’esperienza raggiunta da BMW nella progettazione e produzione di vetture di lusso, discuterne gli allestimenti e le personalizzazioni o organizzare un test drive con un istruttore professionista.

Il Pavilion temporaneo, costruito in uno stile classico moderno, si inserisce perfettamente nel contesto della riviera, dove le sue geometrie lineari le conferiscono un’eleganza senza tempo. La leggerezza dell’architettura in stile e design contemporaneo accoglie gli ospiti dai mondi della cultura e del business in un’atmosfera unica ispirata al gusto del bello, dell’artigianalità e della perfezione.

Nel fine settimana si potranno, inoltre, provare le vetture del segmento alto di gamma fra cui la nuova BMW M760Li, con motore dodici cilindri da oltre 600 cv di potenza massima, tutte le vetture saranno a disposizione di clienti per una vera esperienza di guida a fianco di istruttori professionisti.

“Con il BMW Luxury Excellence Pavilion, abbiamo consolidato la presenza BMW esattamente nel luogo frequentato dai nostri clienti di riferimento. Con il nuovo concetto di showroom abbiamo riprodotto un’esperienza esclusiva del lusso contemporaneo secondo BMW” ha detto Salvatore Nanni, Direttore Marketing BMW Italia.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*