BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION: per chi non si accontenta!

BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION

Roba da far accapponare la pelle e correre al proprio concessionario di fiducia per ordinarla senza colpo ferire. Se la BMW Serie 4, il cui modello nuovo aveva già suscitato un grande interesse a Ginevra, ora si arricchisce di una versione davvero… iconica. Per ampliare l’offerta di prodotto e consolidare il connubio di estetica e performance, BMW Italia ha ideato per il mercato nazionale la versione speciale ICONIC 4 EDITION.

La nuova nata è dotata di un insieme di contenuti esclusivi che rendono ancor più esaltanti le prestazioni e consolidano il campo dell’innovazione presidiato dal brand.

La nuova BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION è una metamorfosi della BMW Serie 4 Gran Coupé in versione M Sport, ed è equipaggiata con cerchi in lega da 19’’, cambio automatico sportivo e impianto frenante M Sport. Il design è reso ancora più ricercato ed esclusivo dal setting che comprende vernice BMW Individual opaca Frozen Silver, Grey e Bronze, Adaptive LED Headlights e calandra Black High-Gloss.

La BMW Serie 4 ICONIC 4 EDITION è una vettura che esprime al meglio il lato affascinante e competitivo delle sue prestazioni, incrementate dal Sistema Multimediale Pro da 8,8” touch, BMW ConnectedDrive Services Pack, Hi-Fi Professional e Display Multifunzionale.

L’edizione speciale è disponibile unicamente su BMW Serie 4 Gran Coupé, nelle motorizzazioni 420d, 420d xDrive, 425d, 430d, 430d xDrive, 435d xDrive, 430i, 440i xDrive, ed è ordinabile dal 1 luglio al 31 dicembre 2017.

Ai contenuti della versione speciale ICONIC 4 EDITION possono essere aggiunti tutti gli optional inclusi nel listino prezzi BMW Serie 4 Gran Coupé che sono compatibili con gli optional contenuti nella versione stessa.

Il prezzo di listino della versione è più alto di 9.800 euro rispetto alla già poderos M Sport, con il 13% di vantaggio per il cliente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*