Bruce Willis vende casa a New York

eldorado

Bruce Willis, il famoso attore e produttore cinematografico americano, ha messo in vendita il suo bellissimo appartamento di New York per 13 milioni di dollari. 

Comprata solo due anni fa da Adam Clayton degli U2 per 8.9 milioni, la casa è diventata già troppo piccola per l’attore e la moglie Emma Heming Willis che, con l’arrivo del secondo figlio, hanno deciso di cercare una sistemazione più grande: una fantastica ed elegante villa di circa 800 mq a Bedford, la comunità più esclusiva dello stato di New York, circondata da 14 ettari di terreno, con campi da tennis e una piscina dal valore di 9 milioni di dollari.

L’appartamento newyorkese in vendita si trova al 300 di Central Park West, nello storico edificio El Dorado,uno dei palazzi più prestigiosi della città. La coppia lascia, al futuro compratore, l’immobile perfettamente ristrutturato, con grandi zone giorno molto luminose, una grande sala da pranzo, 3 camere e 4 bagni, tutto lussuosamente rifinito. 

Un appartamento da favola nel cuore di New York, quanto ci metteranno a venderlo ma soprattutto: chi se lo aggiudicherà?
(Fonte: Casa.it)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*