Bruna Rosso,
l’e-commerce del lusso

170 brand ed una shopping experience a cinque stelle. Tutto questo è Brunarosso.com, la piattaforma che garantisce la presenza di marchi dell’high fashion italiano di qualità e che ora cambia veste, in virtù di un restyling del web site, che promette un utilizzo ancor più semplice dei processi d’acquisto.

Lanciato nel 2010, Brunarosso.com  in pochi anni si è affermato come uno dei principali portali di e-commerce del lusso specializzato nella vendita di abbigliamento, accessori e calzature per uomo e donna dei maggiori designer italiani ed internazionali.

Uno shop online creato per soddisfare le esigenze di una clientela particolarmente esigente che cerca qualità, stile e ricerca in ogni singolo capo. Un guardaroba virtuale che non è sfuggito allo sguardo di fashion influencer come Barbora Ondrackova, Elena Barolo, Laureen Uy, Ross-Ann Van Dorsten, Roberta Puglisi e Nicoletta Reggio che su Brunarosso.com hanno trovato l’outfit perfetto.

“La nuova veste grafica rende l’esperienza d’acquisto molto più piacevole e veloce – spiega Andrea Battisti, CEO di Bruna Rosso – in quanto la navigazione tra le diverse categorie risulta semplice e intuitiva e permette di trovare subito quello che si sta cercando. In futuro l’obiettivo del Gruppo – continua Battisti – è quello di offrire i suoi servizi di vendita a 360 gradi ad un numero sempre maggiore di clienti italiani e stranieri al fine di mettere la nostra esperienza e conoscenza del settore luxury al servizio di tutti”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*