,

Bulgari presenta la linea di orologi Lvcea

3

Bulgari sta presentando in tutta Italia alla stampa e ai clienti la nuova linea di orologi femminili Lvcea. La misurazione del tempo, esercizio che nella modernità pare scontato e quasi banale, non lo era assolutamente per antichi, e proprio a loro e a questa particolare arte Bvlgari ha voluto dedicare la nuova collezione.

La meridiana, detta anche orologio solare, misurava il tempo basandosi sulla posizione del sole, partendo da questa tecnica Bulgari ha sottolineato l’importanza della luce nello stabilire l’ora, e contemporaneamente esaltare la bellezza e il folgore che emana ogni donna.

La linea Lvcea è disponibile in dodici modelli, con materiali che vanno dall’acciaio all’oro rosa o una combinazione tra loro, con inserti di diamanti o senza. Il quadrante è disponibile in madreperla, argentato o nero guilloché, mentre la cassa, da un diametro che parte da 28 mm fino ad arrivare ai 33 mm, monta un movimento al quarto o un calibro meccanico automatico.

Splendido il bracciale, reinterpretazione del classico simbolo della Maison, ovvero il serpente. Ogni maglia si fonde con quella successiva dando via ad un prodotto straordinario.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*