Bulova pensa agli innamorati

98X107-box
La festa degli innamorati è in arrivo e anche Bulova ha voluto mostrare le sue proposte per un regalo adatto ad ogni partner, maschile e femminile.

Al primo posto abbiamo l’elegantissimo Diamond con la cassa tonda in acciaio e il quadrante in madreperla con diamanti a ore 3, 6, 9. Al secondo posto ci sono quelli meccanici in acciaio, in cui maggior risalto viene dato al modello con cinturino in pelle nera con stampa cocco. Al terzo posto il classico “Lui – Lei”, due simil modelli proposti per quelle coppie uguali in tutto e per tutto: in acciaio con cinturino in pelle color nude.
Per tutti quei partner che amano la versatilità, consigliamo i due box Bulova.  Il primo si chiama “Box Set Multi Cinturino” in cui abbiamo un orologio con cassa tonda, in acciaio, e quattro cinturini diversi: il primo, standard, in pelle nera, più tre cinturini intercambiabili (bianco, sabbia, bordeaux). Il secondo è un Box Set “Multi Ghiera”: orologio con cassa tonda, in acciaio, dal diametro di 25.5 mm. La ghiera principale è in cristalli Swarovski con quattro ghiere intercambiabili (nero, silver, IT Rose Gold, IP Gold).
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*