Capobianco, prima boutique monomarca ad Ascona

foto_2

“Capobianco Natural Life Style” apre la prima boutique monomarca nella prestigiosa località Ascona – perla universalmente riconosciuta del Canton Ticino che si affaccia sul Lago Maggiore,  nel frequentatissimo centro storico della cittadina.

Il negozio si estende su una superficie di 85 metri quadrati ed è arredato in modo essenziale e pulito, in linea con il mood del brand che mira a proporre uno stile semplice e raffinato. Anche la scelta di Ascona non è casuale; il comune, infatti, è una ricercatissima meta turistica frequentata non solo da europei ma anche da turisti orientali, attratti dal “JazzAscona” – il più grande festival di hot jazz d’Europa che ospita artisti di fama internazionale – e dal famosissimo campo da Golf, uno dei più belli e prestigiosi d’Europa.

“L’apertura della boutique di Ascona è un passo importante per la nostra azienda.” hanno dichiarato Marco Lorenzi e Erica Bettinelli Store Manager “Questa è la nostra sfida: esportare un ideale di eleganza e confort che rivivono in capi prodotti con materiali naturali e di alta qualità, anche al di fuori della cerchia occidentale. La cittadina di Ascona, proprio per il suo turismo internazionale di alto standing sempre sobrio e ricercato, rispecchia perfettamente lo stile di Capobianco.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*