,

Carlo Pignatelli presenta i suoi bijoux

CP bijoux (2)

Non contento dei successi in passerella con i suoi abiti impeccabili, Carlo Pignatelli lancia ora una linea di bijoux. Ovviamente mantenendo inalterati i suoi principi ispiratori legati all’artigianalità.

Intrecci, cristalli e metalli nobili si fondono per mettere chi li indossa sotto la “giusta luce” in ogni occasione, Carlo Pignatelli non ha deluso nemmeno in questa nuova avventura.

La collezione di gioielli debutterà con la primavera/estate 2015 ed è frutto dell’accordo di licenza con La Manuelita Unipersonale per la realizzazione e la distribuzione dei suoi bijoux. Un’intesa importante che rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di brand extension intrapresa da qualche anno dalla maison torinese.

“Sono particolarmente soddisfatto di questo debutto perché potrà aumentare la visibilità e il valore percepito di Carlo Pignatelli, grazie alla sinergia con un partner di prestigio” ha dichiarato Carlo Pignatelli. “I gioielli, come gli accessori, sono centrali nel dna della maison e ci permettono di completare il nostro lifestyle a livello mondiale”.

Saranno ben 46 i modelli che avranno tutti un forte appeal visivo: realizzati in ottone e argento, danno vita ad una collezione versatile ed evocativa che si muove nel rispetto dell’estetica contemporanea senza rinunciare ai segni distintivi della maison, soddisfacendo il desiderio di unicità e originalità.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*