Caroline Scheufele di Chopard è l’Ambientalista dell’Anno

Elle-Mc-Pherson,-Caroline-Scheufele,-Livia-FIrth

Da sempre alfiere del lusso sostenibile, Caroline Scheufele, Co-Presidente e Direttore Artistico di Chopard, venerdì 7 novembre a Miami, ha vinto il premio Ambientalista dell’Anno durante la 20° edizione dei Bravo Business Awards.

Un riconoscimento importante che premia i leader del business più influenti nelle Americhe in diverse categorie, tra le quali: Ambientalista dell’Anno, Azienda Leader dell’Innovazione dell’Anno, CEO della Responsabilità Sociale dell’Anno, CEO della Sostenibilità dell’Anno, e il Bravo Award del Commercio delle Americhe.

Caroline Scheufele ha ricevuto il premio Ambientalista dell’Anno da Livia Firth, Direttore Creativo di Eco-Age Limited, per il suo ruolo di paladina nell’iniziativa “The Journey” per il lusso sostenibile, attraverso il quale l’azienda si è impegnata a servirsi di fornitori che utilizzino pratiche ecosostenibili e socialmente consapevoli, stabilendo un nuovo standard per il settore retail di lusso.

“In quanto azienda a conduzione familiare esistente da un secolo, siamo molto consapevoli delle nostre responsabilità nel nostro cammino verso il lusso sostenibile. Non è un viaggio facile, ma è quello giusto. “The Journey” è l’inizio di un programma pluriennale molto emozionante che garantirà che stiamo lavorando verso il nostro obiettivo di gioielleria sostenibile”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*