In vendita la casa di Carrie Bradshow!

sarajessicaparker2

Volete essere Carrie Bradshow? Non tutte possono riuscirci, ma se abete 22 milioni di euro potete ora acquistare la casa che appartiene a Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick. I due, hanno infatti deciso di metterla in vendita nuovamente, stavolta scontato di circa 3 milioni!

L’appartamento di New York, nel Greenwich Village, è un’autentica gemma architettonica, arredato con stile e buongusto, senza dimenticare la funzionalità. Disposta su cinque piani (in realtà sarebbe più opportuno chiamarlo palazzetto, si estende per circa duemila metri quadrati, con cinque camere da letto, tra cui la splendida suite padronale con due cabine armadio. A rendere ancor più unico l’immobile di della Jessica Parker e di Broderick, la presenza di ben sette camini, un giardino privato ed una vasca da bagno scolpita nella pietra.

Insomma, l’ideale per chi vuole distinguersi dalla massa… Un’appartamento unico nel suo genere, che la coppia vende completamente arredato. Se volete sentirvi dei divi e disponete di questa cifra, questo è l’investimento che fa per voi.

Foto: Casa.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*