,

Casaidea, proposte esclusive da vedere

image image image image image image image image image image image image

Ha aperto quest’oggi i battenti alla Fiera di Roma Casaidea 2013. Un’autentica esposizione di idee di arredamento, oltre che di mobili e accessori fantastici, che già alla prima giornata ha attirato una notevole folla. Divani meravigliosi, cucine leggendarie, camere da letto da mille e una notte, soggiorni hi-tech e classici: insomma, ce ne è per tutti i gusti.

Quattro padiglioni di proposte interessanti per ogni ambiente della casa, giardino compreso, tra i quali poter curiosare cercando formule che soddisfino il proprio palato. E naturalmente non mancano idee in grado di accontentare anche quelli più fini, con proposte esclusive ed extralusso. In particolare, ci hanno colpito gli accessori e complementi d’arredo di Kare Design, così come i biliardi-tavoli di MBM Biliardi e naturalmente alcuni tra i più rinomati marchi del settore, come Artlinea, Doimo, Nature Design, Coppiello Design, MAN Arreda Design, Calligaris e tante altre. Grande figura l’hanno fatta anche aziende organizzatrici di banchetti per cerimonie di gran classe come Le Bonheur, Contini e Casarex.

Casaidea ospita quest’anno nel padiglione 2 la Facoltà di Ingegneria di Tor Vergata di Roma, che presenta “La Casa Programmabile”, dimostrazioni innovative e tecnologie provenienti direttamente dai laboratori di robotica, che mostrano come in un futuro non troppo lontano le case saranno sempre più… smart.

La fiera terminerà il 28 aprile 2013.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*