,

Casiraghi-Borromeo:
nozze e 3 giorni di festa

Mancano solo pochi giorni alla cerimonia più in e glamour dell’estate 2015, due rampolli del jet set reale europeo diranno si sotto gli occhi indiscreti della stampa internazionali: stiamo parlando di Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e Beatrice Borromeo ex modella e oggi giornalista affermata.

La coppia si sposerà sabato 25 Luglio a Montecarlo, dopo la cerimonia ci sarà un mini rinfresco nei giardini di palazzo Grimaldi dove i 600 ospiti potranno fare gli auguri agli sposi. Il principe Alberto di Monaco ha assicurato che il garden party sarà organizzato all’insegna del country style, molto amato dallo sposo e sarà caratterizzato da finger food e musica folk.

Anche l’abito della neo sposa sarà coordinato al tema scelto, lontano dall’ispirazione reale e principesca sarà realizzato probabilmente da Valentino o d’Armani.  La festa, poi, proseguirà in serata al Jimmy’s un famoso locale del Principato, dove si festeggerà fino a notte fonda. Assenti giustificati Alberto e Charlene che saranno impegnati con il Gran Gala della Croce Rossa. Infine sabato 1 Agosto ci sarà la cerimonia religiosa all’Isolino San Giovanni su Lago Maggiore di proprietà della famiglia della sposa, immancabile anche qui il party che sarà organizzato alla Rocca di Angera a cui parteciperanno molti parenti e amici della sposa. Un matrimonio lungo 3 giorni di cui non si potrà fare a meno di parlare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*