,

Cat’s Eye di Girard-Perregaux, l’ovale perfetto

GP_LD_Cat’s-Eye-Small-Second_AMB
La femminilità senza tempo è rinnovata con un elegante quadrante della collezione Cat’s Eye di Girard-Perregaux, il cui ovale perfetto batte al ritmo dei movimenti meccanici della Manifattura di Alta Orologeria.

L’ovale dalla linea unica del Cat’s Eye costituisce da oltre dieci anni una delle più belle dediche alle amanti della bella orologeria. Una collezione che incarna l’essenza della tradizione Girard-Perregaux, singolare unione di design raffinato e perizia meccanica. Come le donne, anche il Cat’s Eye, non smette mai di rinnovarsi, apportando un tocco discreto al suo stile, senza perdere mai la sua identità.
Un nuovo modello dal quadrante madreperla, su cui s’irradia un motivo solare a partire dall’indicatore dei secondi, arricchisce la collezione; l’indicatore della data fa eco al disegno ovale del segnatempo, laddove gli indici di diamanti rispondono ai bagliori di luce che vestono la madreperla.
La cassa ovale in oro rosa è esaltata da una corolla di 62 diamanti, le anse slanciate, caratteristiche della collezione, sublimano questa elegante silhouette, vivacizzata da una corona d’ispirazione floreale. L’eccellenza meccanica è svelata dal fondello in vetro zaffiro che permette di scoprire il calibro meccanico a carica automatica, sviluppato, assemblato e finito nei laboratori della Manifattura.
La massa oscillante in oro rosa 18 carati è decorata da una successione di motivi «GP», mentre i ponti e la platina sono trafilati, smussati, rifiniti e decorati con finitura Côtes de Genève.
Completano questo splendido esemplare, espressione della grazia innata e dell’affascinante vitalità della donna di oggi, il cinturino in alligatore nero o il sottile bracciale in oro rosa.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*