Changing Watch per We Are Family

Il prossimo 25 settembre, nell’ambito di una serata denominata “Changing Watch” a sostegno della Fondazione “We Are Family”, organizzata da Susan e David Rockefeller, Nile Rodgers e dalla Manifattura di lusso svizzera Girard-Perregaux, verranno presentate due nuove creazioni del celebre marchio di orologi.

La serata, che si svolgerà al Cipriani 42nd Street a New York in onore delle generazioni a venire, sarà a sostegno di alcune delle più critiche problematiche ambientali del nostro momento storico. Due orologi in edizione speciale disegnati in collaborazione con Susan Rockefeller, “Mission of Mermaids” (MoM) e ispirati al recente documentario realizzato da Susan. L’evento includerà inoltre un’asta di beneficienza a favore della Fondazione “We Are Family”, una speciale performance di Nile Rodgers e la musica del DJ Q-Tip.

Il primo si chiama Sea HaWk MoM, si ispira al verde della natura, come appare nella misteriosa sirena incisa sul fondello, che rappresenta l’ambizioso desiderio di proteggere gli oceani.

Il Girard-Perregaux Piccolo cronografo è una versione molto femminile di questo classico dell’alta orologeria. Impreziosito di diamanti batte il cuore di un cronografo con ruota a colonna, visibile attraverso il quadrante trasparente. Disegnato in collaborazione con Susan Rockefeller per donne che apprezzano la bellezza della natura, la cura e la protezione del nostro pianeta, il Piccolo cronografo MoM ha inciso il motto di Susan, “Protect what is precious”, ossia “Proteggi ciò che è prezioso”, per incrementare la consapevolezza delle cause ambientali.

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*