Ecco il cuore del Girard-Perregaux Vintage 1945

GP_HD_Vintage1945_MoonPhases_AMB5

Il cuore del Girard-Perregaux Vintage 1945 è per la prima volta svelato e visibile. Un modello è caratterizzato da uno stile ispirato all’Art Deco e da una struttura meccanica inequivocabilmente contemporanea. Un autentico gioiello di alta gioielleria.

Girard-Perregaux Vintage 1945 Gran Data, Fasi di Luna rivela, per la prima volta, la complessità del suo movimento con un quadrante trasparente inciso nel vetro zaffiro. Con la a sua forma emblematica e fortemente identificativa, le funzioni della data e delle fasi lunari, sono complementari agli indicatori dell’ora, dei minuti e dei secondi, e ne arricchiscono il prestigio.

Il pulsante cuore meccanico dell’orologio Vintage 1945 Gran Data, Fasi di Luna esalta l’impressione di profondità, insieme ad una varietà di contrasti, come una cattedrale di vetro e di metallo, rappresenta un vivido esempio dello spirito dell’architettura contemporanea, in cui gli indici e le cifre ara si intersecano per formare sottili e coordinate sovrapposizioni di strutture trasparenti.

È disponibile sia in acciaio che in oro rosa, rispettivamente a 14.000 e 29.500 Euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*