DIVINE DS brilla con gli Swarovski

CL-14.117.001

Una concept car  impreziosita dai celebri cristalli Swarovski. Si chiama DIVINE DS ed è stata esposta durante DS WORLD PARIS 2015. È bellissima, trendy, unica nel suo genere.

Progettato e realizzato a nella Capitale francese, rappresenta una sorta di manifesto di stile che coniuga raffinatezza e tecnologia. Si distingue per le linee del design, in cui balzano all’occhio le quattro porte, che ne fanno una vettura compatta, ma dallo stile potente ed elegante, sottolineato da connotazioni grafiche forti. Gli interni sono assolutamente inediti, dalla morfologia audace. Decisamente tecnologica, DIVINE DS è dotata di proiettori Laser, di alette a livello del lunotto che si sollevano per ottimizzare l’aerodinamica e di una visione posteriore mediante telecamera.

All’interno, presenta un posto di guida in stile cockpit esclusivamente digitale. La concept car di Casa DS, inaugura anche il concetto di “Hypertypage”, una scelta di allestimenti interni haute couture, tre universi interni intercambiabili, ognuno con una propria personalità forte e distintiva: “Parisienne Chic”, “Mâle” e “Fatale Punk”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*