,

DJ Thor è testimonial ufficiale di ArgenesiSOUND!

Il sound design ricercato di Andrea Schianini, in arte DJ THOR, si unisce allo stile vintage ed elegante dell’accessorio più originale della collezione Argenesi: ArgenesiSOUND, l’amplificatore di musica, che funziona semplicemente appoggiando sopra il proprio smartphone, senza l’utilizzo di alcuna tecnologia Bluetooth o Wi-Fi, impreziosito da una decorazione in puro argento 999 o oro 24k.

ArgenesiSOUND è un sogno ad occhi aperti, che comincia non appena si posa il proprio smartphone sopra l’amplificatore, che, come per magia, «LIBERA LA TUA MUSICA!». ArgenesiSOUND è capace di emozionare, di sollevare ricordi, di suscitare sensazioni e permette quell’incantevole magia di viaggiare a cavallo dei propri sogni, condotti dal sound coinvolgente della propria musica preferita.

La collaborazione con Dj THOR nata proprio all’insegna della condivisione di questi principi e favorita dalla partecipazione con il suo dj set al prestigioso premio musicale POV MUSIC CONTEST 2015, di cui Argenesi è sponsor, prosegue lungo il fitto tour di date nel calendario di Thor distribuite in tutta Italia fino a fine estate.

Altra novità in casa Argenesi Sound è l’arrivo di ArgenesiSOUND Touch, nuova generazione 2.0 di amplificatori by Argenesi. Questo piccolo gioiello è composto da un amplificatore montato su una base in Plexiglas e arricchito da una piastrina rivestita in argento 999 e oro 24 carati, grazie all’utilizzo della tecnologia SilvanSputteringAg. Rispetto alla versione precedente ArgenesiSOUND Touch presenta un design moderno e giovanile, che coniuga sapientemente creatività e tecnologia. Questo prodotto funziona semplicemente appoggiando sopra il proprio smartphone e, grazie all’induzione magnetica, l’amplificazione del suono si attiva automaticamente, senza nessun tipo di connessione (no wifi, no bluetooth, no cavi, ecc…).

Disponibile in due dimensioni:

ArgenesiSOUND TOUCH MINI caratterizzato da tre piccole casse che garantiscono una qualità del suono piena e cristallina con potenza delle casse 3x2W. Libero da connessione Wi-Fi e Bluetooth, viene alimentato da 3 batterie stilo AAA (in dotazione);

ArgenesiSOUND TOUCH MAXI caratterizzato da due grandi casse che riproducono il suono in maniera ancora più potente (potenza casse 2x5W). Viene alimentato a batterie (integrate) ricaricabili o tramite cavo USB (in dotazione).

Un accessorio Luxury che non deve mancare nelle nostre case e nei nostri uffici per un piccolo break!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*