È uscito Lusso Style di Aprile! Ed è gratis!

Cover Lusso Style Aprile 2017

Il numero di Lusso Style di Aprile è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Ci siamo divertiti tantissimo a guidare la FIAT 500 Riva, il piccolo Yacht. Ed infatti è stata la storia di copertina di questo numero di Lusso Style. Un vettura davvero glamour che associa le qualità motoristiche di della 500, a quelle elegantissime dei motoscafi Riva. Il risultato? Potrete leggerlo nel nostro servizio!

Vi mostriamo poi quello che è stato mostrato in occasione del Salone del Mobile di Milano, dove si sono viste una serie di novità importanti sulle nuove tendenze nel mondo dell’arredamento, ma anche nello sfruttamento degli spazi. Sempre per quanto riguarda il capoluogo meneghini, vi anticipiamo cosa avverrà nelle prossime settimane in Via Montenapoleone in occasione delle celebrazione per uno dei tessuti più nobili, il lino.

Siamo poi andati alla scoperta dell’Accademia che insegna ad apprezzare e a rivalorizzare il mondo del vintage: un’opportunità importante di conoscere una nuova tendenza che sta andando per la maggiore.

Ci ha colpito poi in modo particolare il primo smartwatch di Montblanc, che rappresenta probabilmente un indizio sulle novità che a breve la maison francese proporrà sul mercato.

E ancora, con uno speciale moda dedicato sia all’uomo che alla donna, vi sveliamo quali sono le novità del momento e su come sia in questo momento importante regalarsi una… ventata di leggerezza! Da non perdere, vi segnaliamo anche il sempre ottimo contributo di Maria Renata Leto, che vi offre consigli e suggerimenti su come affrontare  questo momento dell’anno!

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Aprile di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *