È uscito Lusso Style di Dicembre! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Dicembre 2017 è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Quello di dicembre è sempre un numero particolare, poiché ci accompagna alle meravigliose feste di Natale. Ovviamente abbiamo dato ampio spazio all’argomento con Maria Renata Leto che, nella sua rubrica, ci parla dell’atmosfera di queste festività. Lo abbiamo fatto mostrandovi alcune creazioni fantastiche per regalare alla tavola di Natale quel qualcosa di prezioso. Abbiamo poi trattato con la nostra esperta la questione del benessere fisico per arrivare a quei giorni in forma perfetta.

Ma il Natale, non poteva essere l’unico argomento… In cover questo mese vi presentiamo una grande realtà che offre l’opportunità di organizzare voli privati semplicemente straordinari: vi parliamo di Jet Privati che ci mostra come è possibile viaggiare in tutto il mondo in assoluto confort e con grande piacevolezza.

Sempre in tema di esclusività vi mostriamo i servizi e le emozioni che offrono gli yacht club sul nostro territorio, scoprendo opportunità davvero cool…

Vi sveliamo poi come sia possibile accedere agli e-commerce dei grandi brand della moda e non solo, con un semplice click. Sempre in tema di moda, vi mostriamo poi alcune delle collezioni più belle della stagione, nel nostro speciale moda, dedicato sia agli uomini che alle donne.

Vi raccontiamo poi di due splendide realtà in settori diversi: l’ARTING159 a Milano e l’Hotel Domidea di Roma. Per scoprire cosa propongono, non vi resta che leggere i nostri servizi…

Inoltre, vi raccontiamo la nostra esperienza diretta alla Miami Design Week, che ha offerto spunti davvero molto interessanti!

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Dicembre 2017 di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *