È uscito Lusso Style di Giugno! Ed è gratis!

Cover Lusso Style Giugno 2017

Il numero di Lusso Style di Giugno è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

Sulla cover di questo numero, grande protagonista è Elite Stone, un’azienda che ha sede nel veronese, che realizza con il marmo autentici capolavori che rendono unica ogni location. A parlarcene è Tetyana Kovalenko, numero uno dei questa splendida realtà che ci svela i segreti del proprio lavoro e ci racconta cosa ha portato Elite Stone ad essere scelta da realtà importantissime a livello mondiale.

Vi raccontiamo come il lusso mondiale sia ormai legato a doppio filo al settore del digital e di come questo contribuisca a far crescere in modo esponenziale le più grandi aziende del settore luxury. Quali sono? Vi basterà leggere il nostro servizio.

L’estate, a quanto pare, è entrata nel vivo e bisogna adeguarsi partendo dal guardaroba! Ma quali sono i luxury dress per questa stagione? Noi vi presentiamo delle collezioni eleganti e di tendenza che certamente non vi lasceranno indifferenti! Ed anche accessori particolari come le borse Amahra, che sono ricercatissime!

Ma questo è anche un periodo splendido per dedicarsi alle proprie passioni per i viaggi! Ed allora vi offriamo una panoramica sugli itinerari enologici più affascinanti in Italia, in Europa e nel mondo, che vi entusiasmeranno e vi presentiamo una splendida struttura che si trova nel cuore della campagna toscana: il Renaissance Tuscany Resort&Spa, un luogo magico dove rilassarvi e riposarsi in un’atmosfera davvero esclusiva!

E per gli appassionati dei motori, questo mese, abbiamo testato uno dei SUV più eleganti del momento, la Jaguar F-PACE. Volete conoscere il nostro resoconto? Non vi resta che scaricare la rivista!

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Giugno di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS, cliccate direttamente qui!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*