È uscito Lusso Style di Maggio! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Maggio, è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita.

Una bella intervista con Andrea Castrignano campeggia sulla copertina del numero di Maggio di Lusso Style: proprio alla vigilia dell’inizio della sesta edizione del suo fortunato programma TV “Cambio casa, cambio vita”, uno degli interiori designer più famosi d’Italia ci dice la sua sulle ultime tendenze in fatto di arredamento. Tutto questo all’indomani del Salone del Mobile di Milano, di cui vi proponiamo un’importante resoconto su quello che abbiamo potuto vedere.

Per quanto riguarda la moda, abbiamo voluto mostrarvi di come un indumento come il Pigiama sia ancora molto importante nel guardaroba sia maschile che femminile e di come sia in grado di far tendenza. Inoltre, nello speciale moda, vi sveliamo gli abiti più belli da sposa e da sposo per il 2016, che certamente vi faranno voglia di dire: “Sì lo voglio!”.

La bella stagione ci invita a pensare alle vacanze ed ai viaggi. Noi vi proponiamo un soggiorno davvero unico nel suo genere, e non dovrete far nemmeno molti chilometri per raggiungerlo, a prescindere del luogo in cui vi trovate: sulle sponde del Lago di Garda, infatti, si trova il Grand Hotel Fasano, che un tempo fu addirittura una delle dimore dell’imperatore d’Austria.

Se siete appassionati di motori, poi, non potrete fare a meno di leggere la nostra intervista con Daniele Maver, Presidente e AD di Jaguar Land Rover Italia, che ci racconta come queste splendide vetture si stanno imponendo in Italia e non solo.

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Maggio di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS potete cliccare qui!

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] infatti andati alla scoperta di Locherber Milano, un autentico salone del buon gusto, progettato da Andrea Castrignano e dove soprattutto è possibile trovare fragranze assolutamente uniche per la propria casa e per […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*