,

È uscito Lusso Style di Marzo!
Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Marzo, è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita.

Lusso Style di Marzo è quanto mai “sul pezzo”. Infatti, la cover è dedicata alla Pagani Huayra BC, splendida vettura esclusivissima presentata al Salone dell’Auto di Ginevra, della quale vi abbiamo voluto offrire un approfondimento. Proprio alla kermesse svizzera, inoltre abbiamo dedicato un focus sulle auto di lusso più belle, presentate in anteprima al Salone: Ferrari, Lamborghini, Maserati, Porsche e ancora Rolls-Royce e Bentley. Ci sono davvero tutte.

In questo numero, vi presentiamo poi un’analisi interessante su quali siano le caratteristiche che spingono i clienti a preferire un hotel di lusso e sempre in tema “turismo”, abbiamo voluto raccontarvi come l’Italia sia un Paese che attrae stranieri non solo per i monumenti ed il buon cibo, ma anche per i campi da golf strepitosi che sono sul suo territorio.

Vi anticipiamo poi un evento straordinario che ci sarà a Roma nel mese di settembre: Dinner in The Sky, una cena a cinque stelle e a 50 metri d’altezza, preparata da alcuni tra i migliori chef italiani e non solo. A Firenze, invece, ha aperto un bistrot particolare che si chiama Irene: è l’ultima idea dello chef Fulvio Pierangelini, ed è da provare almeno una volta!

Inoltre, tendenze moda e gioielli sono come sempre trattate con grande attenzione sulle pagine di Lusso Style e questo mese vi proponiamo alcune idee per la primavera!

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Marzo di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS potete cliccare qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*