,

Emporio Armani Swiss Made: stile e tecnologia

ARS4201beautyshot

Con Emporio Armani autenticità, semplicità e gusto eccezionale si traducono in uno stile definito, inconfondibile e senza tempo. Come naturale estensione della sua estetica sofisticata gli orologi Emporio Armani Swiss Made combinano con armonia design innovativo e tradizione dell’orologeria svizzera per i meccanismi di alta precisione.

Ispirati agli anni ’30 e ’40, l’epoca dell’eleganza intramontabile tanto ammirata da Giorgio Armani, questi orologi guardano al futuro pur rispettando il passato, in una fusione tra modernità e sofisticatezza tipica del brand Armani.

L’accurata scelta dei materiali come cinturini in finissima pelle ed eleganti bracciali lavorati a mano, corone cabochon e l’uso di madreperla e diamanti creano un raffinato senso di meraviglia.

La collezione Primavera/Estate 2015 si caratterizza per l’attenzione ai dettagli ed uno stile classico ed elegante: la Lady Collection presenta tre orologi di puro fascino per la donna realizzati in acciaio, oro chiaro ed oro rosa con finiture in madreperla o preziosi diamanti; per l’uomo Moon Phase propone tre orologi nel segno della tradizione e dell’eleganza inconfondibile, con l’iconico movimento che segue le fasi lunari, realizzati con materiali di pregio come pelle di alligatore o di lucertola, oro giallo, argento ed oro rosa.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*