Enzo Miccio: in arrivo anche calzature esclusive per le spose

MODELLO-E17104G112_foto-1

Dopo il grande successo della linea di abiti da sposa presentata di recente, Enzo Miccio ha svelato al mondo anche la Enzo Miccio Bridal Collection LUXURY SHOES: una collezione di 13 modelli disegnate direttamente dal popolare conduttore televisivo, ormai catapultato nell’alta moda anche come stylist, con risultati eccelsi.

Ciascuna calzatura della linea Enzo Miccio Bridal Collection è unica e pensata per incontrare i gusti e le esigenze di tutte le spose.  Un perfetto connubio tra eleganza e raffinatezza, ogni scarpa esalta e slancia la silhouette della donna che si accinge a percorrere la navata dei sogni, quella del giorno più bello della propria vita.

L’esperienza pluriennale a fianco delle future spose di Enzo Miccio, è sfociata in una ricerca accurata dei materiali, ma anche delle forme e delle altezze. Il satin opaco e il mikado si mixano alla perfezione con i preziosi pizzi valenciennes e i delicati ricami a mano,  per una sposa romantica ed al contempo moderna, in linea con le tendenze rielaborate in uno stile eterno. 

Le calzature da sposa di Enzo Miccio, sono prodotte e distribuitae da Nicole Fashion Group.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*